Condizioni generali
Tutti i tour giornalieri a calendario sono disponibili dal 1° aprile al 31 ottobre e saranno effettuati in modalità bilingue (italiano e inglese).
I tour di giornalieri sono garantiti al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e nei giorni prestabiliti.
È altresì possibile richiedere un giorno differente rispetto al calendario: l’organizzatore si adopererà al fine di raggiungere il numero minimo di partecipanti senza tuttavia garantire la partenza del tour.
Prezzo bambino
I prezzi indicati sono per adulti. Per conoscere la tariffa bambino è necessario contattarci e informarci dell’età precisa in quanto ogni tour o esperienza varia in base all’età dei partecipanti.
Modalità di prenotazione
È possibile richiedere informazioni e/o effettuare la prenotazione telefonando al: +39 376 2386067 oppure inviando una e-mail a: info@donkeytravelamalficoast.it.
Per prenotare, il cliente dovrà effettuare il pagamento dell’intero importo tramite bonifico bancario, o scegliendo una soluzione alternativa, e inviarne copia all’indirizzo e-mail info@donkeytravelamalficoast.it.
A conferma dell’avvenuta prenotazione, Donkey Travel invierà un voucher con il riepilogo dei servizi acquistati.
Termini di prenotazione
Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre 48 ore dalla partenza di ogni singolo tour dietro corrispettivo dell’intero importo.
Policy di cancellazione
Decorso tale termine, verrà trattenuto l’intero importo precedentemente versato.
Recesso da parte dell'organizzatore
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’organizzatore si riserva la facoltà di annullare il tour con rimborso totale di quanto versato. In alternativa sarà possibile confermare il tour accettando una revisione del prezzo che l’organizzatore calcolerà in base al numero dei partecipanti effettivi.
In caso di avverse condizioni metereologiche, l’organizzatore si riserva la facoltà di annullare il tour con rimborso totale di quanto versato. In alternativa, sarà possibile concordare di effettuare il medesimo tour in una data successiva oppure scegliere un tour differente nello stesso giorno in base alla disponibilità.
L’organizzatore si riserva il diritto di modificare il tour in presenza di cause di forza maggiore.